Mamy.eu è lieta di annunciare il lancio del nuovo progetto e a presentarlo è Mauro Giani, amministratore delegato di Magic, casa madre e proprietaria del marchio Mamy.

“Era il 2015 quando siamo venuti a conoscenza di uno studio universitario per realizzare un SAP alternativo, cioè una polvere superassorbente che potesse essere usata anche nei pannolini.
Da qui è nato Spongel, un prodotto da noi sviluppato e brevettato, che si caratterizza per la sua biodegrabilità.
Ci sono voluti ben 5 anni di lavoro assiduo per creare un processo produttivo ed un prodotto che rispondesse appieno alle caratteristiche richieste.
Ora ci siamo arrivati, ottenendo anche la Certificazione OK Compost che attesta la biodegradabilità di Spongel.
Per Mamy, il benessere di tutta la famiglia è sempre stato al centro, ancor di più per i piccoli ai quali abbiamo pensato nella messa a punto del nuovo pannolino: come per gli altri settori aziendali era arrivato il momento di diventare innovatori e di investire in ricerca e sviluppo anche per i prodotti a marchio Mamy.
Così è nato Mottyno, un pannolino unico che aiuta la natura! Il prodotto prende il nome da Motty, la mascotte della montagna simbolo del territorio, il Mottarone, un simpatico lupetto amico dei bambini sempre impegnato in tante iniziative sociali, in particolare rivolte all’infanzia. Comprando Mottyno si sosterranno le iniziative di Motty, sempre pronto ad aiutare chi ne ha bisogno”

-